venom

Dopo tanti rinvii, finalmente una buona notizia per i fan di Venom in attesa del sequel. Originariamente previsto per il 2 ottobre 2020, a causa della pandemia ha subito numerosi rinvii: prima a giugno 2021, poi a settembre e quindi a metà ottobre.

Sembrava insomma che il sequel con Tom Hardy nei panni della nemesi di Spider-Man fosse finito in un limbo di continui rinvii, ma ora quel ciclo sembra spezzato: la data di uscita è stata anticipata! Salvo sorprese dell’ultimo minuto, quindi, Venom Let there be Carnage arriverà nelle sale americane il 1 ottobre 2021 – 15 giorni prima del previsto.

A determinare questa decisione da parte di Sony, a quanto pare, sarebbero stati gli ottimi risultati al box office di Shang-Chi, che nel suo primo weekend ha superato la cifra di 90 milioni di dollari d’incasso. Il successo del film Marvel avrebbe così convinto che i tempi sono maturi per far uscire il tanto a lungo rimandato Venom 2. Per quanto riguarda l’Italia, al momento sul proprio sito la Sony sta confermando la data del 14 ottobre, ma è possibile che venga anticipato di 2 settimane anche dalle nostre parti.

Il periodo sarà comunque tosto, per il botteghino: il 25 settembre (il 30 in italia) uscirà un altro film a lungo rinviato, ovvero 007: No Time To Die. Dopo tanta attesa, i fan ora si augurano sicuramente che ne valga davvero la pena.

In Venom: La Furia di Carnage, diretto da Andy Serkis, vedremo Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Michelle Williams (Anne Weying), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis) e Stephen Graham (Detective Patrick Mulligan).

Questa la sinossi ufficiale del film:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Foto: Sony

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA