Venom: La furia di Carnage, ecco il riferimento agli Avengers difficilissimo da scovare [FOTO]

Il trailer appena uscito nasconde un preciso riferimento ai Vendicatori: l'avevate notato?

Venom Avengers: Endgame

Nella giornata di oggi Sony ha diffuso il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, il sequel del film sul temibile simbionte nemico di Spider-Man con Tom Hardy e Woody Harrelson, in uscita in autunno nelle sale italiane.

Analizzando il trailer fotogramma per fotogramma con la consueta attenzione, i fan hanno scovato un riferimento agli Avengers presente tra le pagine del Daily Bugle. LO TROVATE IN EVIDENZA QUI

Difficile scorgere nel dettaglio di cosa si tratti né tantomeno è possibile stabilire di cosa parli l’articolo in questione sui Vendicatori, ma per molti osservatori potrebbe trattarsi non di un semplice inside joke ma di un possibile indizio sul fatto che Venom e gli Avengers condividono il medesimo universo.

Il logo del celebre giornale diretto da J. Jonah Jameson è invece quello originariamente presente nei film su Spider-Man di Sam Raimi e non quello “riveduto e corretto” dei Marvel Studios, nei cui film la testata è oltretutto trasformata in un sito web. 

Il film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment, scritto da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy, uscirà nei cinema americani il 24 settembre, e vedrà proprio l’attore tornare nei panni del celebre antieroe.

Diretto da Andy Serkis, Venom: La furia di Carnage annovera tra i protagonisti Michelle Williams, che interpreta nuovamente il personaggio di Anne Weying, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

La sinossi ufficiale recita: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: Sony/MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA