Venom

Venom è pronto a tornare sullo schermo: Sony Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Venom: La furia di Carnage, ancora una volta con Tom Hardy nel ruolo del celebre antieroe Marvel. Il trailer si apre con una caotica colazione preparata per Eddie Brock (Hardy) proprio dal simbionte tentacolare che lo abita.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA, in doppia versione (inglese e italiana).

A fare da voce narrante però, dietro le sbarre della prigione, è il villain principale del sequel, il serial killer Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson, ospite a sua volta del simbionte Carnage. Cletus è pronto all’iniezione letale ma, quando è già steso sul lettino di morte, Carnage si libera dal suo corpo scatenando il caos.

Venom è uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi e il nuovo trailer conferma che Tom Hardy, con il suo Eddie Brock, continuerà a raccontarlo usando anche l’arma dell’ironia.

Alla regia c’è Andy Serkis (che, da attore, è stato il mitico interprete di Gollum nella trilogia de Il signore degli anelli) e nel cast troviamo anche Michelle Williams e Naomie Harris. 

Il primo film Venom, uscito nel 2018, non era stato amato dalla critica ma aveva incassato 855 milioni di dollari in tutto il mondo. Venom: La Furia di Carnage uscirà invece nell’autunno 2021 in Italia (negli USA il 24 settembre), distribuito da Warner Bros. Entertainment.

La sinossi ufficiale del film recita: Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce!

Leggi anche: Venom: La furia di Carnage, ecco il riferimento agli Avengers difficilissimo da scovare [FOTO]

Foto: Sony Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA