Viaggi su una nuvola e matrimoni sott’acqua: guarda il trailer italiano di Mood Indigo – La schiuma dei giorni

La nuova commedia a tinte drammatiche di Michel Gondry è incentrata sulla storia d'amore tra due giovani, interpretati da Audrey Tautou e Romain Duris, in un mondo fantastico

Dopo aver emozionato Cannes, Mood Indigo – La schiuma dei giorni arriverà anche nelle sale italiane il prossimo 12 settembre. Dopo il trailer francese, oggi i protagonisti del nuovo film di Michel Gondry (Human Nature, Se mi Lasci ti Cancello, L’Arte del Sogno) parlano anche la nostra lingua. Nel trailer italiano abbiamo un assaggio del fantastico e surreale mondo in cui vivono Colin (Romain Duris) e Chloé (Audrey Tautou), tra un viaggio in città su una nuvola e un matrimonio immersi nell’acqua. Al centro della pellicola c’è la loro meravigliosa storia d’amore, messa in crisi dalla malattia improvvisa della ragazza, provocata da una ninfea che le cresce nel petto. L’unica cura consiste nel circondarla sempre di fiori freschi, un’impresa non facile che prosciugherà ogni risparmio di Colin. Nel cast del film, tratto da un romanzo del 1947 di Boris Vian, figurano anche Omar Sy e Gad Elmaleh. .

Guarda qui sotto il trailer italiano di Mood Indigo – La schiuma dei giorni, dopo la sinossi ufficiale:

In un mondo in cui è possibile viaggiare a bordo di una nuvola rosa, o essere risucchiati in un vortice mentre si pattina sul ghiaccio, Colin (Romain Duris), un giovane inventore che ha creato il pianoforte-miscelatore di cocktails, vuole innamorarsi. Con l’aiuto del suo amico cuoco Nicolas (Omar Sy), incontra Chloe (Audrey Tautou), l’incarnazione di una melodia di Duke Ellington. I due si innamorano e si sposano, ma poco dopo lei si ammala: una ninfea le cresce nel petto. Rovinato dalla spese mediche, Colin prova rimedi sempre più disperati per salvare la vita di Chloe…

© RIPRODUZIONE RISERVATA