The Green Inferno, Snowpiercer e La schiuma dei giorni usciranno in Italia!

Scopri quando il nuovo film di Eli Roth, lo sci-fi "glaciale" di Bong Joon-ho e la pellicola di Michel Gondry arriveranno nelle nostre sale

Dopo antipasti fatti di trailer e immagini varie, ora abbiamo la certezza: The Green Inferno, Snowpiercer e La schiuma dei giorni usciranno anche in Italia. Per il nuovo horror di Eli Roth (guarda la prima foto e leggi le dichiarazioni del regista), che racconta di un gruppo di attivisti newyorkesi che precipitano con il loro aereo nella foresta amazzonica per subire l’aggressione dei suoi selvaggi abitanti, e lo sci-fi del regista coreano Bong Joon-ho, ambientato nel 2031 con la Terra devastata da una terribile era glaciale (guarda il primo trailer), dovremo aspettare il 2014. L’ultima fatica del visionario regista francese, invece, adattamento dell’omonimo romanzo di Boris Vian (guarda il trailer e leggi la nostra recensione dal Festival di Cannes), uscirà il prossimo 12 settembre: con protagonista Audrey Tautou, la storia racconta dell’incontro e della storia d’amore tra Colin e Chloe, tra un viaggio in città su una nuvola e un matrimonio immersi nell’acqua; la ragazza, però, si ammalerà a causa di una ninfea che le cresce nel petto: unica cura, circondarla sempre di fiori freschi.

Ma questi non sono gli unici titoli incerti che finalmente hanno trovato una collocazione nella distribuzione italiana. L’horror sarà infatti protagonista con tre film interessanti: il 26 settembre sarà la volta di Dark Skies, con Keri Russell che avrà il suo bel da fare tra case infestate, possessioni e luci inquietanti (guarda quattro spot tv del film). Il 16 gennaio 2014 uscirà invece I, Frankenstein, film diretto da Stuart Beattie con Aaron Eckhart protagonista, basato sulla graphic novel di Kevin Greviuox, a sua volta ispirata al classico di Mary Shelley (guarda il motion poster). Seguito poi da Byzantium, vampire-movie con Gemma Arterton e Saoirse Ronan (guarda il nuovo trailer) che sbarcherà da noi a febbraio.

Infine, a marzo 2014 approderà nel nostro paese anche The Disappearance of Eleonor Rigby, film diviso in due parti che analizza la crisi di una coppia di New York, dal punto di vista di lui e di lei. Protagonisti Jessica Chastain e James McAvoy.

Tutti i film saranno distribuiti da Koch Media.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA