Vinci Il cigno nero, da oggi in Dvd e Blu-ray

Dal 29 giugno al 5 luglio partecipa al nostro concorso su Il cigno nero per aggiudicarti il Blu-ray del film

Un film sulla danza torbido e controverso. Un ballet movie che si tinge di thriller psicologico. Una pellicola elegante e sensuale. Questo è Il cigno nero, il film diretto da Darren Aronofsky che vede come protagonista Natalie Portman (qui Oscar come migliore attrice proprio per una pellicola che aveva ricevuto ben 5 nomination).
In occasione dell’uscita in dvd e Blu-ray del film (in vendita da oggi), Best Movie in collaborazione con 20th Century Fox H.E. ha organizzato un concorso ad hoc.
Dal 29 giugno al 5 luglio (esclusi sabato  2 e domenica 3 luglio), verrà pubblicata ogni giorno una clip tratta dal film o dai contenuti extra dell’edizione Home Video e, a partire da tale video, verrà formulata una domanda inerente al mondo della danza. Il primo utente che risponderà correttemene nei commenti si aggiudicherà una copia del Blu-ray de Il cigno nero.  I vincitori verranno contattati direttamente dalla redazione di Best Movie e riceveranno a casa la loro copia. Tenetevi pronti!

COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP – indispensabile per recapitare il premio -, numero di telefono, data di nascita).  Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

E poi non è finita, perché grazie al Blu-ray de Il cigno nero, potrete partecipare a un altro concorso – organizzato da 20th Century Fox H.E. – e diventare ballerini. Il concorso in questione si chiama Tira fuori il tuo talento e mette in palio tre borse di studio presso il MAS – Music, Arts & Show di Milano. Clicca qui per scoprire le modalità di partecipazione!

Ecco il pack del Blu-ray che potrete vincere

© RIPRODUZIONE RISERVATA