W.E., il trailer del dramma sentimentale diretto da Madonna

Immagini del nuovo film diretto dalla popstar statunitense che racconta una delle storie d'amore più celebri del secolo scorso

Dopo le brevi clip e qualche posa dal set è finalmente approdato on-line, il trailer di W.E. il nuovo film diretto da Madonna presentato fuori concorso a Venezia 68. In questa sua seconda regia (dopo Sacro e profano), la popstar americana usando lo schema già rodato dei due livelli temporali (ricorda facilmente Possession di Neil LaBute), mette in scena in parallelo due avvicenti storie d’amore. La prima ambientata sullo sfondo storico-politico dell’Inghilterra imperiale degli anni Trenta, racconta uno dei legami sentimentali più celebri e mondani del XX secolo, la storia d’amore tra Edoardo VIII (James D’Arcy) e una donna americana, reduce da un divorzio, Wallis Simpson (Andrea Riseborough). La seconda, girata in un contesto a noi contemporaneo, si concentra sulle vicende romantiche di una donna infelicemente sposata Wally Winthrop. E sarà proprio il personaggio della Wally moderna (interpretato dall’eroina infelice di Bright Star Abbie Cornish) a legare e i due distinti episodi, attraverso un’intensa e personale indagine sulla natura del rapporto che univa così saldamente la coppia illustre.

W.E. è stato scritto dalla stessa Madonna con il videomaker di origine libanese Alek Keshishian (già regista di Amore e altri disastri e del famoso documentario sulla vita della cantante).

Guarda il trailer del film:

http://youtu.be/SbSwNUu-iME

Guarda le prime clip di W.E.

© RIPRODUZIONE RISERVATA