Warcraft: rivelati i protagonisti principali del film!

La trasposizione cinematografica del famosissimo videogioco arriverà in sala l'11 marzo 2016

Durante la BlizzCon, evento organizzato dalla Blizzard per presentare tutti i suoi nuovi progetti, è stato ovviamente dato ampio spazio alla trasposizione cinematografica di uno dei suoi videogiochi più famosi: World of Warcraft.

In arrivo nelle sale l’11 marzo 2016, il film diretto da Duncan Jones ha ora ufficializzato i suoi protagonisti principali:- Anduin Lothar (Travis Fimmel): il protagonista della storia, di primo piano per l’Alleanza. Lothar è un eroe di guerra che ha sacrificato tutto per tenere al sicuro la gente di Azeroth.
– King Llane Wrynn (Dominic Cooper): è il capo dell’Alleanza della città di Storwind e ultimo baluardo di speranza per il suo popolo in un periodo di oscurità.
– Medivh (Ben Foster): conosciuto come il Guardiano, Medivh è un misterioso e solitario protettore dagli straordinari poteri.
– Khadgar (Ben Schnetzer): un giovane mago molto dotato che s’imbarca in un viaggio alla ricerca della verità.
– Lady Taria (Ruth Negga): è la regina di Stormwind, grande amore del Re Llane e sua fida consigliera.
– Garona (Paula Patton): divisa tra Alleanza e Orda, Garona è una sopravvissuta che deve decidere da che parte mettere la propria lealtà.

Qui di seguito invece i personaggi facenti parte dell’Orda, tutti portato sul grande schermo grazie alla computer grafica:
Durotan (Toby Kebbel): il personaggio più importante dell’Orda, è anche il capo del nobile clan dei Lupi Bianchi e combatte per la sopravvivenza del suo popolo.
Orgrim (Rob Kazinsky): braccio destro di Durotan, è destinato ad impugnare il Martelfato (un’arma leggendaria degli Orchi)
Blackhand (Clancy Brown): conosciuto come il Distruttore, Blackhand è uno dei generali degli Orchi più temuti e titanici.
Gul’Dan (Daniel Wu): capo supremo degli Orchi, è alimentato dalla magia oscura che solo lui può controllare.

I fan del videogioco riconosceranno molti personaggi noti, e la notizia non potrà che entusiasmarli. Un po’ come le immagini sottostanti rilasciate in esclusiva al Blizzcon!

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA