Warner Bros. vuole un sequel di Inception

La major starebbe spingendo per realizzare un secondo capitolo del thriller psicologico con Leonardo DiCaprio. Ma la decisione finale sarebbe nelle mani di Christopher Nolan...

Come sempre, dopo il successo di un film che ha incassato una cifra considerevole ai botteghini, soddisfacendo l’inesauribile sete del grande pubblico, le major di Hollywood hanno un solo pensiero fisso: realizzare un sequel. Secondo il sito internet di Whatsplaying.com, infatti, Warner Bros. vorrebbe portare sul grande schermo un secondo capitolo dell’ultima fatica di Christopher Nolan, Inception.

La scelta finale, però, graverebbe tutta sulle spalle del regista stesso. D’altronde, ormai Nolan si è guadagnato (e meritatamente) un certo potere decisionale, visto il successo mondiale che le sue ultime pellicole hanno portato alla Waner, tra cui Il cavaliere oscuro, che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, e Inception, con un incasso mondiale di 810 milioni di dollari. Tuttavia, il controverso finale di Inception non sembra lasciare spazio a un secondo film, anche se Christopher Nolan potrebbe essere in grado di dare vita ad una nuova storia ricca di colpi di scena…

E voi pensate che Inception abbia bisogno di un sequel? Come fareste proseguire la storia?

Guarda il video parodia sul finale di Inception

Guarda la gallery dei film di DiCaprio

Scopri tutte le teorie sul controverso finale

Leggi il pressbook ufficiale di Inception

© RIPRODUZIONE RISERVATA