Warner: il cinepanettone di Brizzi confermato, ma il regista non farà la promozione

La major ha sospeso qualsiasi collaborazione futura col regista, che non parteciperà alla campagna promozionale legata a Poveri ma ricchissimi

Poveri ma ricchissimi di Fausto Brizzi

Dopo l’esplosione del caso delle presunte molestie da parte di Fausto Brizzi ai danni di 10 donne, scatenato dall’inchiesta delle Iene, Warner Bros. Entertainment Italia ha confermato l’uscita del sequel Poveri ma ricchissimi per il prossimo 14 dicembre.

Ecco quanto dichiarato nel comunicato stampa ufficiale della major italiana: «Dato che questo film è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione. Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori».

La major ha, inoltre, «sospeso ogni futura collaborazione con Fausto Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film Poveri ma ricchissimi».

Qui di seguito il testo integrale del Comunicato stampa ufficiale diffuso da Warner Bros Entertainment Italia:

Warner Bros. Entertainment Italia ha deciso di confermare l’uscita del film “Poveri Ma Ricchissimi” il prossimo 14 Dicembre, dato che questo film è il risultato della creatività, del lavoro e della dedizione di centinaia di donne e di uomini del cast e della produzione.

Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori.

Warner Bros. Entertainment Italia ha sospeso ogni futura collaborazione con Fausto Brizzi che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film “Poveri Ma Ricchissimi.”

Foto: Courtesy by Warner Bros. Italia

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA