Warrior, il primo trailer e nuove foto

Tom Hardy è un muscoloso combattente che viene allenato dal padre Nick Nolte per partecipare ad un torneo di arti marziali. Nel cast anche Jennifer Morrison e Joel Edgerton

Dopo Bronson, Tom Hardy sfoggia nuovamente i muscoli in Warrior, al fianco di Nick Nolte, Jennifer Morrison e Joel Edgerton. L’attore interpreta Tom Conlon, figlio dell’ex pugile Paddy (Nolte), che, una volta tornato a casa, si fa allenare dal padre per partecipare ad un prestigioso torneo di arti marziali. Ma sul ring, Tom dovrà affrontare anche il suo fratello maggiore Brendan (Edgerton). Come per The Fighter, ultimo film sulla boxe che ha visto Christian Bale vincere l’Oscar per Miglior attore non protagonista, anche Warrior sembra ruotare attorno alle complicate dinamiche famigliari dei protagonisti.

Per Tom Hardy questo è sicuramente il suo momento di gloria: dopo aver ricevuto diversi premi internazionali per la sua interpretazione in Bronson (film ancora inedito qui in Italia), l’attore ha recitato in Inception ed è stato assoldato nel cast del terzo e ultimo film del Batman di nuova generazione diretto da Christopher Nolan, The Dark Knight Rises, nei panni del villain Bane.

Warrior esordirà nelle nostre sale a settembre 2011.

Sotto, il primo trailer, in lingua originale, e nuove foto (cliccate sulle immagine per ingrandirle) di Warrior:

© RIPRODUZIONE RISERVATA