Se la HBO sta avendo difficoltà, da una parte, con i due show del regista David Fincher, dall’altra invece trova soddisfazione in uno dei progetti più interessanti della prossima stagione televisiva, Westworld, adattamento dell’omonimo film del 1973 scritto e diretto da Michael Chricton.

Al riguardo, Michael Lombardo, responsabile della programmazione HBO, ha parlato dell’approccio che la serie prodotta da Jonathan Nolan avrà rispetto alla storia originale di Chricton: «Sarà raccontata principalmente dal punto di vista dei Robot. Credo che i visitatori del parco non siano il centro focale di questa storia. Nel film, tutto è raccontato attraverso un gruppo di umani che si sta godendo la visita al parco e la loro esperienza con i robot. Ecco, nella serie non sarà affatto così».

Westworld avrà un cast stellare composto da Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Mardsen, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Miranda Otto e Rodrigo Santoro. Andrà in onda nel 2016, anche se non è ancora disponibile una data precisa.

Fonte: Comigsoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA