Westworld: Michael Lombardo parla dell’approccio della serie HBO alla storia di Chricton

Lo show di Jonathan Nolan debutterà sul piccolo schermo nel corso del 2016

Se la HBO sta avendo difficoltà, da una parte, con i due show del regista David Fincher, dall’altra invece trova soddisfazione in uno dei progetti più interessanti della prossima stagione televisiva, Westworld, adattamento dell’omonimo film del 1973 scritto e diretto da Michael Chricton.

Al riguardo, Michael Lombardo, responsabile della programmazione HBO, ha parlato dell’approccio che la serie prodotta da Jonathan Nolan avrà rispetto alla storia originale di Chricton: «Sarà raccontata principalmente dal punto di vista dei Robot. Credo che i visitatori del parco non siano il centro focale di questa storia. Nel film, tutto è raccontato attraverso un gruppo di umani che si sta godendo la visita al parco e la loro esperienza con i robot. Ecco, nella serie non sarà affatto così».

Westworld avrà un cast stellare composto da Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Mardsen, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Miranda Otto e Rodrigo Santoro. Andrà in onda nel 2016, anche se non è ancora disponibile una data precisa.

Fonte: Comigsoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA