The Wolverine, una breve sinossi ufficiale

Inoltre continuano gli aggiornamenti dal set grazie al twitter del regista James Mangold

Le riprese di Wolverine sono già cominciate da qualche settimana (guarda le prime foto e video dal set) e il regista James Mangold ha deciso di aprire un account Twitter per aggiornare i fan direttamente dal set. Per prima cosa ha svelato quali sono i film che lo stanno influenzando durante le riprese: ” I film a cui penso mentre giro The Wolverine: Il Texano dagli Occhi di Giaccio di Eastwood, Narciso Nero di Powell, La Finestra sul Cortile, Marnie e La Donna che Visse due Volte di Hitchcock.” Inoltre il regista si dice entusiasta di lavorare con un cast così multietnico: “Stiamo girando delle splendide immagini. Ci sono dei grandi attori. E’ favoloso dirigere in più lingue contemporaneamente. Le vere emozioni trascendono la lingua. Oggi inizieremo a girare una intensa sequenza ricca di azione e di dramma al set della zona Yashida. Logan, Yukio e Shingen.”

Inoltre la Fox ha rilasciato una breve sinossi del film: Basato sul celebre fumetto, The Wolverine racconta la storia di Logan, l’eterno guerriero dagli artigli di adamantio. In questo nuovo capitolo lo ritroveremo in Giappone, dove si scontrerà con una misteriosa figura del suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà definitivamente.

Oltre all’immancabile Hugh Jackman, nel cast figurano anche le new entry giapponesi Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto e Rila Fukushima. Mentre per quanto riguarda il personaggio di Viper, che inizialmente doveva essere interpretato da Jessica Biel, la russa Svetlana Khodchenkova sarebbe in trattative per il ruolo.

Se volete seguire James Mangold questo è il link @mang0ld.

Fonte: Twitter, Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA