Wonder Woman e Justice League: ora sappiamo quando inzieranno le riprese

In casa Warner e DC si lavora per costruire un universo cinematografico vasto e coeso. Il nuovo numero di Empire svela l'inizio dello shooting del film con Gal Gadot e dell'atteso crossover

Il 2016 sarà senza se e senza ma l’anno di Warner Bros. e DC Comics, che lanceranno in orbita il loro universo cinematografico con Batman v Superman: Dawn of Justice prima (24 marzo, guarda il nuovo trailer in italiano) e Suicide Squad poi (17 agosto). Due film fondamentali – il primo soprattutto – per il percorso che porta alla Justice League, il crossover che verrà diviso in due parti, attese rispettivamente per il 12 novembre 2017 e il 14 giugno 2019. Nel mezzo, i vari stand alone, tra cui quello su Wonder Woman (23 giugno 2017), che già vedremo in azione in Dawn of Justice.

Ora, grazie al nuovo numero di Empire che ha dedicato cover e controcover al film di Zack Snyder, sappiamo quando cominceranno le riprese del cinecomic sulla Regina delle Amazzoni e di quello sul team di supereroi. I lavori per Wonder Womanche ha arruolato Chris Pine nel cast – cominceranno questo autunno, mentre il set di Justice League aprirà nella primavera 2016.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA