Sappiamo già dell’imminente standalone su Wonder Woman diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot come protagonista, ma ora, ecco una piccola rivelazione: prima ancora che la Warner Bros. annunciasse il film in questione, la major ha avuto un incontro di lavoro con l’insospettabile Nicolas Winding Refn, bad boy danese responsabile di autentici cult come Drive e Pusher.
Non sappiamo se la casa di produzione si sarebbe seriamente preso il rischio di affidargli un progetto così grande, ma a quanto pare, uno dei problemi era il fatto che l’autore aveva solo un’attrice in testa nei panni di Diana Prince: Christina Hendricks, che i fan di serie tv conosceranno sicuramente come Joan Harris in Mad Men.
Insomma, evidentemente non era proprio l’interprete che la Warner aveva in mente, e nel giro di poco la discussione si è chiusa. Poco male, dato che la Gadot è comunque riuscita a conquistare l’entusiasmo dei fan. Dal canto suo, parrebbe invece che Refn abbia puntato gli occhi su un’altra eroina.. Batgirl!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA