Gal Gadot: se siete fan di Wonder Woman adorerete la nuova auto dell’attrice [FOTO]

L’attrice è protagonista di un nuovo scatto a bordo di un’automobile che farà la gioia degli appassionati

Gal Gadot

Dopo la recente polemica di cui è stata protagonista a causa di un tweet sul conflitto israelo-palestinese – che ha finito con il coinvolgere anche il collega Pedro Pascal -, si torna a parlare di Gal Gadot per via di una nuova foto dedicata ai fan della sua Wonder Woman.

Nell’immagine vediamo infatti l’interprete di Diana Prince a bordo di quella che sembrerebbe essere un’auto d’epoca. Ma il particolare che dovrebbe interessare agli appassionati del DCEU è che si tratta di un veicolo a tema Wonder Woman con tanto di logo piazzato in diversi punti degli interni, a partire dal manubrio e dall’area posta immediatamente dietro il freno a mano.

Nel tweet Gal Gadot non specifica da dove provenga l’auto o il nome del modello o della casa produttrice, quindi non è chiaro se si tratti dell’omaggio di un fan o magari di un’edizione limitata prossimamente disponibile per la vendita. Nell’unica didascalia scritta dall’attrice troviamo un riferimento al recente Wonder Woman 1984, con l’interprete di Diana che ammette: “Non è il jet invisibile ma immagino che lo sarà”.

QUI L’IMMAGINE

L’ultima avventura della Principessa delle Amazzoni, ricordiamo, l’ha condotta direttamente negli sfavillanti anni ’80, dove si è trovata faccia a faccia con l’acerrima nemica dei fumetti Cheetah e con il misterioso uomo d’affari Maxwell Lord. Al centro della vicenda, una pietra dai poteri indicibili e in grado di realizzare qualsiasi desiderio del suo possessore.

Diretto da Patty Jenkins, che aveva firmato anche il primo capitolo arrivato nelle sale nel 2017, il film vanta un cast che comprende Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Barbara Ann Minerva / Cheetah), Pedro Pascal (Maxwell Lord), Connie Nielsen (Regina Ippolita), Robin Wright (Generale Antiope), Natasha Rothwell (Carol), Ravi Patel (Babajide), Gabriella Wilde (Raquel), Kristoffer Polaha (bell’uomo), Amr Waked (emiro Said Bin Abydos) e Lynda Carter (Asteria).

Foto: Getty (ANGELA WEISS)

© RIPRODUZIONE RISERVATA