World War Z 2, David Fincher dirigerà il sequel?

Brad Pitt sarà ancora il protagonista

Brad Pitt nuovamente protagonista in World War Z 2

Dopo un inizio un po’ tormentato (ne è stata annullata l’uscita fissata a giugno 2017 per rimandarlo a data da destinarsi), la Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno ripreso in mano World War Z 2, il sequel dello zombie movie diretto da Marc Forster nel 2013.

Secondo le ultime voci da Hollywood, infatti, in trattative finali per dirigere il secondo capitolo ci sarebbe David Fincher, regista che il protagonista Brad Pitt avrebbe voluto dietro la macchina da presa del progetto già da tempo.

Secondo quanto riportato da Variety, Fincher sarebbe molto vicino a siglare un accordo, visto anche l’interesse dimostrato dal regista nel resuscitare il sequel.

Il nuovo CEO della Paramount, Jim Gianopulos, non ha ancora dato semaforo verde alla produzione, ma sembra sia pronto a farlo se le trattative con il cineasta andassero a buon fine.

Se il regista dovesse accettare (e ce lo auguriamo tutti), World War Z 2 sarebbe la quarta collaborazione tra Fincher e Brad Pitt dopo Se7en, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button. Lo stesso Gianopulos ha lavorato insieme al cineasta nel suo ultimo film, Gone Girl, quando era Presidente della 20th Century Fox.

Rumor vorrebbero, che se tutto andasse bene, le riprese potrebbero cominciare nel 2018.

Vi piacerebbe vedere Fincher dietro la macchina da presa del seguito dell’apocalisse zombie?

Per ora non è nulla di ufficiale, ma noi vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA