Altro che guerra, quella di World War Z è una vera e propria apocalisse zombie. Ce n’eravamo fatti un’idea con la preview che ci aveva mostrato ET, ma ora possiamo farci un’idea ben più chiara di quello che sarà il nuovo film realizzato da Marc Forster e interpretato da Brad Pitt. Orde di zombie si riversano sulle strade e distruggono tutto al loro passaggio. La popolazione mondiale si sta spegnendo, e a rimanere a combattere una battaglia che sembra persa rimane soltanto un manipolo di coraggiosi, come Gerry Lane (Pitt), impiegato delle Nazioni Unite che si trova a dover fare una corsa contro il tempo, in giro per il mondo, per cercare di fermare una pandemia che trasforma gli esseri umani in zombie. Il tutto per salvare la sua famiglia.

Forse valeva la pena aspettare qualche mese in più per permettere a Damon Lindelof di riscrivere parte del film se il risultato è quello che si prospetta.

World War Z uscirà negli Usa il 21 giugno 2013. Qui sotto lo straordinario trailer del film e la prima immagine ufficiale:

Fonte: Twitter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA