X-Men: Apocalypse, in arrivo una pioggia d’intensissime emozioni

Nessun personaggio sfuggirà al dramma, dalla Mystique di Jennifer Lawrence al Magneto di Michael Fassbender

Non so voi, ma noi annusiamo una certa commozione in arrivo per X-Men: Apocalpyse, pellicola che concluderà la seconda trilogia sui mitici mutanti.

A prometterci pathos e intensità, infatti, è niente di meno che Simon Kinberg in persona, produttore e sceneggiatore della saga. Spiega in un’intervista a Collider: «È veramente molto eccitante. L’ho già detto precedentemente e ora lo sento anche di più dopo aver visto il film in fase di montaggio. Penso che sarà il più grande dei film di X-Men in termini di gamma ed estensione, soprattutto per quanto riguarda le emozioni. Ha un livello di dramma ed emozioni per tutti i personaggi. Mentre ci lavoravamo, pensavo che questo sarebbe stato il culmine della piccola trilogia per quanto riguarda i giovani Erik, Charles, Mystique e Bestia, ma è stato sorprendente, durante le riprese e ora in post-produzione, notare come siano risonanti anche le storie dei giovani Jean, Scott e Tempesta».

Insomma, sappiatelo: nessun personaggio verrà lasciato a se stesso, ma tutti contribuiranno ad amplificare la potenza della pellicola. Prosegue Kinberg: «Credo che il film si presenti in maniera molto bilanciata per quanto riguarda – non voglio chiamarla la vecchia generazione, perché erano la generazione più giovane, ma la generazione degli X-Men degli ultimi due film – e la nuova generazione». Se a tutto questo ci aggiungiamo pure una nuova sfavillante scena con Quicksilver, allora siamo proprio a cavallo. Per vedere Apocalypse, non rimane che attendere la sua uscita italiana prevista il 26 maggio 2016!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA