
Il nuovo numero di Entertainment Weekly sarà dedicato a X-Men: Apocalypse e ci mostra una prima immagine del villain Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) e della bellissima Psylocke (Olivia Munn).
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (che è ambientato negli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Rose Byrne e Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo invece Oscar Isaac (Apocalisse), Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo) e Tye Sheridan (Ciclope).
Il regista Bryan Singer afferma: «È un mondo caotico pieno di conflitti, guerre e distruzione. Per creare una grande civiltà si ha bisogno di una grande eliminazione. Ed è per questo che hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile in questo percorso».
E Michael Fassbender aggiunge: «[Eric] è innamorato e ha praticamente abbandonato la sua vita passata. Ma Apocalisse lo trova in un momento di debolezza e lo recluta».
Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000: «È come un’introduzione ai personaggi, ma allo stesso tempo conclude molti aspetti aperti nei film precedenti».
Cosa ne pensate? Sul sito di EW potete vedere le interviste ai protagonisti!
X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale italiane il 26 maggio 2016.
Qui la cover e a seguire una piccola gallery con le immagini rilasciate da EW:
Vi siete persi il panel su X-Men al Comic-Com? Niente paura! Qui potete trovare il video e il nostro resoconto completo!
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA