Il nuovo numero di Entertainment Weekly sarà dedicato a X-Men: Apocalypse e ci mostra una prima immagine del villain Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) e della bellissima Psylocke (Olivia Munn).

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (che è ambientato negli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan PetersRose Byrne Nicholas Hoult. Tra le new entry troviamo invece Oscar Isaac (Apocalisse), Olivia Munn (Psylocke), Sophie Turner (Jean Grey), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo) e Tye Sheridan (Ciclope).

Il regista Bryan Singer afferma: «È un mondo caotico pieno di conflitti, guerre e distruzione. Per creare una grande civiltà si ha bisogno di una grande eliminazione. Ed è per questo che hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile in questo percorso».

E Michael Fassbender aggiunge: «[Eric] è innamorato e ha praticamente abbandonato la sua vita passata. Ma Apocalisse lo trova in un momento di debolezza e lo recluta».

Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000: «È come un’introduzione ai personaggi, ma allo stesso tempo conclude molti aspetti aperti nei film precedenti».

Cosa ne pensate? Sul sito di EW potete vedere le interviste ai protagonisti!

X-Men: Apocalypse arriverà nelle sale italiane il 26 maggio 2016.

Qui la cover e a seguire una piccola gallery con le immagini rilasciate da EW:

Vi siete persi il panel su X-Men al Comic-Com? Niente paura! Qui potete trovare il videoil nostro resoconto completo!

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA