Oltre a dedicargli la cover di questa settimana, Entertainment Weekly ha rivelato nuovi affascinanti dettagli sulla trama di X-Men: Apocalypse.

Il regista Bryan Singer svela che il villain Apocalisse (Oscar Isaac) sarà aiutato nel suo piano di distruzione da Tempesta, Angelo, Psylocke e Magneto, che si trova in Polonia a vivere una storia d’amore (e una vita normale). Ecco svelati i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse!

Mystica nel frattempo si troverà a reclutare mutanti, come ad esempio Nightcrawler (non svelando ancora se si tratta di suo figlio o meno). Raven andrà poi alla ricerca di Magneto per ricongiungerlo a Charles Xavier.

James McAvoy parla del suo Professor X: «Non sta insegnando a combattere al momento. Sta insegnando come controllare le loro abilità così che possano vivere una vita normale. Ma naturalmente il film metterà alla prova tutto questo».

EW ha rivelato anche che Apocalisse incontrerà Tempesta in un momento buio e la mutante «sarà fuori controllo». Jubilee è descritta come «Studentessa di Xavier, alla moda, in grado di scatenare esplosioni di colorata energia». Nightcrawler «viene salvato da Raven ed è quasi un personaggio comico». Ciclope sarà il cattivo ragazzo che s’innamorerà di Jean, spaventata dei suoi poteri telepatici, ma pur sempre una delle studentesse più apprezzate della scuola.

Qui sotto la gallery che mostra le versioni giovani di Ciclope, Jubilee, Tempesta, Jean Grey e Nightcrawler:

Fonte: EW e CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA