Olivia Munn interpreterà Psylocke nel film di Bryan Singer X-Men: Apocalypse e in una recente intervista per EW ha raccontato com’è stato indossare il costume per la prima volta!

Dopo le prime foto ufficiali che la vedono al fianco di Apocalisse (Oscar Isaac), Olivia Munn svela: «Il costume o uniforme o qualsiasi sia il modo in cui vogliate chiamarlo è molto sensuale! Ho le autoreggenti e un topo, ma lo cosa importante è che non è importante cosa indosserà finché seremo consapevoli di chi sia veramente. È forte, letale e non importa ciò che indossi finché hai la forza e la presenza».

In merito alla prima volta che ha dovuto indossarlo ricorda: «Adesso mi sembra un guanto, ma è stato difficile perché all’inizio lo indossavo e scoppiava come un palloncino, cosa che è realmente successa il primo giorno. E io “Scusa te ragazzi, abbiamo un cambio? Mi è scoppiato il body!”».

Alcuni giorni fa la stessa attrice aveva pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo look, parlando però dei suoi capelli! Qui l’immagine (cliccando sopra verrete reindirizzati al post):

Fonte: EW via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA