X-Men: First Class, la trama ufficiale

20th Century Fox ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'atteso cinecomic sulle origini del celebre team di mutanti X-Men

A tre mesi di distanza dall’inizio delle riprese del film, 20th Century Fox ha diffuso in Rete la trama ufficiale di X-Men: First Class, cinecomic diretto da Matthew Vaughn che racconta la rottura del rapporto tra Magneto e il Professor X, e spiega le origini del celebre team di mutanti chiamato X-Men.

Sotto, la trama ufficiale di X-Men: First Class, pubblicata su Screenrant.com:

X-Men: First Class segna un epico inizio della saga degli X-Men e rivela la storia segreta di noti eventi globali. Prima che i mutanti si rivelassero al mondo, e prima che Charles Xavier and Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X and Magneto, questi erano due giovani ragazzi che avevano scoperto i loro poteri per la prima volta. Inizialmente non erano arcinemici, ma erano grandi amici che lavoravano insieme con altri mutanti (alcuni familiari, altri nuovi), per fermare l’Armageddon. Successivamente si creò una frattura tra i due che diede inizio all’eterna guerra tra la Fratellanza di Magneto e gli X-Men del Professor X“.

Nel cast del film troviamo James McAvoy (alias Charles Xavier), Michael Fassbender (alias Magneto), Jennifer Lawrence (alias Mistica), January Jones (alias Emma Frost) e Nicholas Hoult (alias La Bestia).

X-Men: First Class esordirà nelle nostre sale il 3 giugno 2011.

Guarda le prime foto dal set del film

Resta aggiornato con la nostra sezione dei Supereroi

Leggi il nostro speciale Supercinema: quando i film hanno i superpoteri

© RIPRODUZIONE RISERVATA