Fino a qualche tempo fa quello di Wolverine sembrava essere un capitolo ormai chiuso per Hugh Jackman, il quale aveva dichiarato senza troppi giri di parole che pur essendo entusiasta all’idea di un crossover tra X-Men e Avengers, per lui la nave era «già salpata».
E se l’avevamo lasciato convinti di non dover più tornare sulla questione – dopo che aveva inoltre espresso interesse nel vedere un altro volto nel ruolo di Logan – le nuove dichiarazioni del collega Sebastian Stan potrebbero invece cambiare le carte in tavola dando nuove, seppur vaghe, speranze ai fan.
Intervistato durante l’Ace Comic-Con, l’attore ha rivelato di aver avuto una breve conversazione con Hugh Jackman, durante la quale gli ha posto la fatidica domanda:
«Recentemente mi è capitato di sedere accanto a Hugh Jackman. Non sapevo quale altra cosa imbarazzante avrei potuto chiedergli, se non ‘ti vedrò presto?’ Lui mi ha detto un paio di cose che lascerò lì, altrimenti sento che potrei avere dei problemi con qualcuno.»
Tuttavia, nonostante la paura di rivelare qualcosa di troppo, Stan ha continuato:
«Gliel’ho chiesto perché continuavo a pensare se Logan sarebbe stato davvero il suo ultimo film su Wolverine e simili, e lui mi ha detto che ci sta pensando su e che è qualcosa che ha in mente. Quindi, non lo so, potrebbe essere.»
Stando alle dichiarazioni dell’attore quindi, se sta ancora riflettendo sul da farsi, forse Jackman potrebbe davvero essere dubbioso sulla questione?
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA