Yoghi in 3D: il teaser trailer

Il popolare orso dei cartoni animati arriva in 3D al cinema in compagnia dell'inseparabile Bubu nel film di animazione Yogi Bear

Dopo il poster e i dettagli sulla trama arriva online il simpatico teaser trailer HD di Yogi Bear, l’adattamento cinematografico in 3D della popolare serie a cartoni di Hanna & Barbera.

Il film in 3D, che in Italia arriverà il 17 febbraio 2011, sarà un mix di live action e CG incentrato sulla lotta di Yoghi e del suo fedele amico Bubu per salvare il loro amato parco di Jellystone dalla chiusura.

Dan Aykroyd e Justin Timberlake saranno le voci originali rispettivamente di Yoghi e Bubu (e dal trailer sembrano entrambi un’ottima scelta), mentre il cast comprende anche Tom Cavanagh nel ruolo del ranger Smith (la storica nemesi di Yogi), Anna Faris e T.J. Miller.

Sotto, il trailer, pubblicato da Yahoo:

Il film è stato scritto da Brad Copeland ed è stato girato in Nuova Zelanda con la regia di Eric Breving (Viaggio al centro della Terra 3D). Yogi Bear uscirà nei cinema americani il 17 dicembre 2010 ed in Italia il 17 febbraio 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA