Il Medioevo è da sempre una fonte inesauribile per l’industria di Hollywood. Non solo per pellicole serie come Enrico V e Braveheart, ma anche per commedie spensierate. È questo il caso di Your Highness, di cui è stato diffuso oggi on-line il trailer red band (vietato ai minori di 17 anni), la nuova commedia demenziale diretta da David Gordon Green con James Franco, Zooey Deschanel, Natalie Portman e Danny McBride.

Tra i protagonisti del trailer è anche il lato B della Portman. Da qualche anno a questa parte sembra proprio che la giovane star voglia trasformare la sua immagine da innocente a ragazza provocante. Dopo le scene super hot di Black Swan, che hanno scandalizzato il Festival di Venezia 2010, Closer e il cortometraggio Hotel Chevalier, il fondoschiena di Natalie Portman torna in primo piano in Your Highness (sotto le foto).

La pellicola segue le avventure del principe fannullone Thadeous (McBride) e del suo coraggioso fratello Fabious (Franco). Quando il regno di loro padre è in pericolo, i due devono prendere delle contromisure. Ad autarli ci sarà Isabel, una sexy principessa guerriera. Il trailer mostra un film ricco di effetti speciali, allontanandosi così dalla maggior parte delle commedie demenziali low cost.

Your Highness esordirà nelle sale americane l’8 aprile 2011.

Sotto, il trailer senza censure di Your Highness:

Sotto, le foto del film e della sequenza hot del trailer con Natalie Portman:

© RIPRODUZIONE RISERVATA