Zalone posticipato a gennaio, vedremo Star Wars: il risveglio della Forza a dicembre?

L'uscita del film del comico italiano è stata posticipata a Capodanno. I fan stanno dunque speculando sulla possibilità di vedere Guerre Stellari anticipatamente

Se anche voi eravate tra le fila di fan inferociti dopo l’annuncio che l’uscita di Star Wars: il risveglio della Forza era stata posticipata di 20 giorni, oggi le vostre richieste potrebbero essere state ascoltate.

Potrebbe infatti essere l’occasione giusta per iniziare a sperare nuovamente che il settimo capitolo della saga di Guerre Stellari esca il 18 dicembre e non, come era stato detto, il 5 gennaio. La ragione? Lo slittamento delle uscite natalizie concorrenziali, nello specifico il film di Checco Zalone, che esordirà nelle sale il 1 gennaio 2016.

Questa riconfigurazione del calendario è stata motivata dal produttore Piero Valsecchi, che ha spiegato quanto fosse importante far uscire il film di Daniele Luchetti Chiamatemi Francesco il 3 dicembre, prima del Giubileo e del compleanno del Papa. Zalone si è detto favorevole allo spostamento, concordando sull’uscita a Capodanno.

Nulla di ufficiale, dunque, da casa Disney: quello della possibilità di vedere Star Wars in occasione della release internazionale è solo un ragionamento che ai fan è venuto spontaneo fare a voce alta. Staremo a vedere quali strategie verranno messe in atto.

Fonte: ANSA

© RIPRODUZIONE RISERVATA