Il look di Zendaya è stato certamente uno dei più copiati del 2020 e la tendenza, evidentemente, è destinata a continuare anche nel 2021. Il web infatti è letteralmente impazzito per le due foto dell’outfit di Capodanno che l’attrice di Spider-Man ha postato sul suo profilo Instagram. 

Guarda QUI le foto di Zendaya 

Niente lustrini o dettagli luccicosi: l’attrice compare in un tailleur grigio e un top di seta drappeggiato dello stesso colore. Uno stile sobrio, ma elegantissimo. I fan di tutto il mondo hanno immediatamente apprezzato: le foto hanno raccolto in poco tempo più di sei milioni di “like”. «Zendaya ha già vinto il 2021!», ha commentato qualcuno. Non sono mancati i commenti entusiasti di colleghe e colleghi famosi come Stor Reid, che vedremo nel prossimo Suicide SquadElizabeth Berkley,  Kendrick Sampson della serie The Flash, persino la super top model Naomi Campbell. Anche su Twitter il nome di Zendaya è balzato in cima agli argomenti di tendenza del primo giorno del 2021. 

Zendaya è attesissima di nuovo nel ruolo di MJ nel prossimo Spider-Man 3, e tra qualche settimana la vedremo anche nel film Netflix Malcolm&Marie (scoprite QUI la data di uscita). Ma l’attrice ha già conquistato un ruolo importante anche nel settore della moda: da poco è stata scelta come il nuovo volto di Valentino«L’abbiamo scelta perché è una giovane donna, fiera e piena di forza, che usa il suo talento e il suo lavoro per esprimere se stessa, i suoi valori e anche la sua generazione», ha detto il direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli. La star è stata anche testimonial di Lancôme, ha disegnato una collezione per Tommy Hilfiger e ora ha una sua linea di moda, Daya by Zendaya.

Foto: Matt Winkelmeyer/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA