Best Movie Talk 2021 Zerocalcare

Zerocalcare è stato ospite, oggi pomeriggio, del primo Best Movie Talk del 2021, trasmesso in diretta e in contemporanea sulla pagina Facebook di Best Movie e su quella di Lucca Comics & Games.

Prendendo spunto dalla storia inedita pubblicata da Zerocalcare sul numero 1 di Best Streaming e dedicata alla seconda stagione di The Mandalorian (qui tutto quello che dovete sapere sulla nuova rivista), il nostro Giorgio Viaro ha discusso con il fumettista di Rebibbia dei migliori serial del 2020, ma anche del suo video di fine anno, che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, e dei progetti futuri dell’autore, all’insegna della multimedialità.

Nei giorni scorsi ha fatto la sua apparizione in rete, contestualmente all’annuncio ufficiale del progetto, il primo trailer di Strappare lungo i bordi, la serie animata per Netflix alla quale Zerocalcare sta lavorando e che potremo ammirare in streaming nel corso di quest’anno. 

Il neonato Best Streaming, rivista speciale dedicata alle novità in arrivo sulle maggiori piattaforme digitali, accompagnerà l’uscita di Best Movie da gennaio 2021,  ma lo si potrà acquistare anche separatamente al prezzo di 1 euro (qui trovate l’elenco dei punti vendita).

Per guardare o riguardare la recentissima chiacchierata con Zerocalcare vi rimandiamo invece al video sottostante, nel quale potrete ascoltarlo parlare delle sue serie preferite (e anche di quelle meno amate) del 2020 e fornirci alcune piccole anticipazioni su ciò che ha in serbo per noi nei prossimi mesi. Buona visione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA