The Equalizer: Il vendicatore: la recensione di Dolby MOVIE 5.1

THE EQUALIZER

Il Buon Denzel è il vicino, il collega che tutti vorremmo; il Buon Denzel ama leggere libri e bere thè, è amichevole e aiuta il prossimo.
Quello che non sapete è che il Buon Denzel mena come un fabbro, e ogni oggetto che gli capita a tiro per lui è un’arma di distruzione di massa. Cosa succede quando si fa del male agli amici del Buon Denzel? succede che l’ Obi diventa un mattatoio; che non vorresti mai aver lasciato il cavatappi fuori dal cassetto; che per quanto tu sia bravo, il Buon Denzel ti ammazza guardandoti con leggero disappunto.
Ironie a parte, il feeling tra attore e regista, già team in Training Day, c’è e si vede; ci si diverte come bambini a vedere i numeri di cui il nostro beniamino è capace e la pellicola scorre senza intoppi: dovete solo appellarvi una volta di più alla sospensione dell’incredulità, dato che Denzel ormai ha capacità pari a un Steven Seagal magro e di colore. Ma del resto se lo avete visto menare la gente cieco e con una bibbia in mano, dove è il problema?

© RIPRODUZIONE RISERVATA