The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1: la recensione di Romy86

RECENSIONE BREAKING DAWN
La mia vita senza la Twilight Saga? Impossibile!
Breaking Dawn, film completo direi, scene dolce e mielose, commedia e drammatiche, il miglior film in assoluto.
Ti immagini il solito inizio…Bella….e colpo di scena… vedi Jake che scappa e diventa lupo….già qui…ho capito che film era…
Poi il matrimonio…non mi ha emozionato gran che…però tutti piangono ai matrimoni quindi io non ero da meno…finalmente si sono uniti per sempre, o fino a quando entrambi vivranno.
La luna di miele….dolce…esotica e veramente bella, mi spettavo qualcosa di più ma sono rimasta soddisfatta, vedremo nella seconda parte qualcosa di epico…perché in fondo nella prima parte è solo un piccolo iceberg …
Ed ecco la gravidanza…la parte più importante trovo..ciò che scatena la rabbia, la gioia, la gelosia dei presenti…
Ed ecco la scena che mi ha fatto dire…” grazie agli effetti speciali”; i licantropi che litigano tra loro..e i loro pensieri, per la prima volta udibili anche alle nostre orecchie.
Ma l’amore….vince tutto….l’amore per la famiglia è tanto forte…perché proprio grazie a questo la piccola Reneesme viene alla luce….ed anche Jacob….che subisce l’imprinting con Nessie dimostra questo grande amore.
La scena però che mi ricordo viva davanti agli occhi è Bella immobile…una scena cruda….ho sofferto tanto ( pure sapendo come andava a finire…)…e poi improvvisamente lei che si trasforma…e apre gli occhi…
Un gran bel film..complimenti!
Vi lascio solo con una parola in attesa dell’ultimo episodio…:
Volturi……

© RIPRODUZIONE RISERVATA