L’attesa è finita..ma ancora 1 anno alla seconda parte.
Non servono molte parole per descrivere questo evento. A me personalmente,ha colpito molto.
Romantico perlopiù Drammatico,emoziona chiunque in pochi attimi.Tutto succede troppo in fretta e non ci si rende conto che poi è finito tutto.Ti trascina in un mondo parallelo al reale,sembranddo tutto puramente casuale.
Edward e la sua amata coronano il loro sogno passando anche una meravigliosa notte di nozze,che purtroppo non porta buone notizie.Infatti la giovane Bella,porta in grembo una pericolosa nuova vita.
L’indispensabile Jacob,venutosi a sapere di ciò, protegge la sua amica dai suo fratelli,scegliendo l’amicizia e l’amore contro la fratellanza che aveva con il resto del branco.
Il parto,momento clou del film,rappresenta in modo esemplare il concepimento di questa favolosa bambina,di cui dopo Jacob subisce l’imprinting dimenticando definitivamente Bella.
Film diretto da Bill Condon scritto da Stephany Meyer ha tutto ciò che noi aspettavamo di vedere,l’amore eterno dei due amati,Bella finalmente vampira. Chissà forse non finiscono qua tutte le emozioni provate.Forse sono solo ” nascoste” e si ripresentaranno il prossimo anno.Chissà,nessuno può spiegare tutto ciò.
Grazie :)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film