ciao a tutti, vi sembrerà strano che un ragazzo lasci il suo commento; lo dico perchè ho avuto tante critiche sul fatto che un ragazzo veda questi tipi di film e che sia così appassionato,sinceramente non mi importa tanto di quello che pensano gli altri infatti mi sono visto ogni singolo film almeno 20 volte e ho letto pure tutti i libri (da dire che sono stati i miei primi libri che ho letto, visto che fino ad ora non trovavo ciò che mi appassionava)cmq giorno 16 sono andato a vedere il film tanto atteso :D visto la mia situazione ci sono andato da solo ma vi dirò che è stata la miglior cosa, visto che l’anno scorso ho dovuto pagare il biglietto ad una mia amica per avere la compagnia :( per tutto il film mi chiedeva perchè succedeva quello o chi era quell’altro, insomma una rottura).
allora parlando si BREAKING DAWN non ho parole per descrivere la mia faccia è il mio entusiasmo appena uscito dal cinema, posso dire che a parer mio questo è il migliore fra i primi 3, perchè c’è tutto: dal classico e immenso romanticismo del matrimonio e della luna di miele,alla guerra licantropi vampiri, ai traumi del post parto, alla felicità della nascita di renesmee compreso la morte di bella.
per tutto il film facevo la considerazione della bellezza di bella, non hanno mai risaltato il suo viso , l’hanno sempre presentata come una ragazza semplice di acqua e sapone, ma dopo averla vista da vampira ho capito dove volevano arrivare :D veramente bellaaaa..
parlando di alcune parti che purtroppo non sono coincise con il libro, si sa alla fine che i film non possono rispecchiare tutti i particolari che da il libro. ma tutto sommato non mi lamento anzi posso dire che tra 1 ora lo vado a rivedere al cinema, questa volta in compagnia ma non mi importa cmq lo rivedrò anche su megavideo altre 45 volte :D
per concludere la parte più bella a parer mio è dal parto in poi, perchè mi ha dato delle emozioni pazzesche, il dolore nel partorire, vedere lei orgogliosa di aver messo al mondo una meravigliosa figlia anche se consapevole che non sarebbe riuscita a sopravvivere e poi veramente bella lei che riprende forma divenendo una vampira coi fiocchi…. raga contento di aver scoperto questa saga, impaziente di aspettare il prossimo anno per la seconda parte e triste nel sapere che tra un anno finirà tutto. :(

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film