davvero carino sicuramente meglio del secondo film…
continua ancora la guerra tra autobot e decepticon, stavolta in gioco c’è il possesso di un complicato macchinario inventato da sentinel prime, che si scoprirà essersi venduto ai decepticon,volto a distruggere la terra e fare gli uomini schiavi.
il film è tutto inseguimenti, sparatorie e anche una gara contro il tempo per salvare la terra da questo macchinario, dai decepiticon e dal traditore sentinel prime….
la pellicola scorre bene è divertente e godibile, bravo shia le buf, la rosie huntinghton whitley, è davvero scarsina a livello recitativo, non che megan fox fosse questa grande attrice però, si deve dire che verso la fine migliora un tantino, buona l’idea finale del suo personaggio….
i decepticon sono sempre più spaventosi, schochk wawve davvero cattivissimo, ma gli autobot sono sempre mitici, boubble bee, è fenomenale, il vero protagonista tra gli autobot, fa delle peripezie pazzesche….,e devo dire che il momento in cui rischia di morire è commovente…, sotto tono optimus prime, troppo filosofo e poco attivo e resta per tipo 3/4 del film legato come un salame.
ottimo john malchovich nel suo cameo, e simpaticissimo john turturro, il suo personaggio, quello dell’ex agente fuori di testa, è assolutamente da epopea, ed è centrale nel film, piccola notazione per il suo collaboratore Dutch, troppo forte, pareva in lotta tra un passato da guerriero e un presente tranquillo…
voto 7

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film