E’ possibile amare una cosa a tal punto da stare male?
Bè si… è possibile, l’ho scoperto solo qualche anno fa quando mio fratello mi disse di vedere un film che si chiamava TWILIGHT.
Twilight…per le persone normali può essere una semplice parola, ma per me è tutto.Ormai è la mia vita da un pò di anni.Posso sembrare matta forse, ma io amo questa Saga più di qualsiasi altra cosa al mondo, e descrivere i miei sentimenti verso questi film è l’impresa più difficile della mia vita.
Da quel giorno, in cui ho visto il film la mia vita è cambiata tantissimo, ormai non faccio altro che pensare a loro:Edward e Bella.
Il loro amore mi ha fatto sperare di poterlo vivere anche io un giorno e la loro forza di volontà,la tenacia, il coraggio di bella soprattutto mi ha reso più forte! Tante volte mentre leggevo i libri dicevo a me stessa che dovrei fare come Bella, dovrei essere coraggiosa cosa che lei mi sta aiutando davvero a fare.Loro per me sono come un antidolorifico ai brutti momenti della mia giornata, basta prendere il libro tra le mani e gia mi sento meglio perchè so che con loro sono veramente felice.
Mentre leggevo ho riso, ho pianto…provavo le stesse amozioni di Bella! Lo stesso amroe che lei prova per il suo Edward. Ed è così che ho inziato ad amarare non solo i personaggi, ma anche gli attori. Ormai ero e sono tutt’ora dipendente da loro, la mia camera è tappezzata dalle loro foto e questo mi fa sentire piu vicina a Kristen e Robert.E’ ormai da un paio d’anni che ho bisogno di incontrarli, devo ringraziarli soprattutto perchè senza di loro penso che sarei caduta nella depressione più totale.LORO MI HANNO SALVATO LA VITA… Solo due persone hanno fatto rivivere una ragazza che era persa, non voleva più andare avanti ma con loro ci è riuscita! Grazie mille Kristen, Robert!
Anche se non mi conoscete io vorrei che voi sappiate che ci sarò per sempre per voi! Anche se litigate, o vi amate per me sarete sempre i Migliori! In questi ultimi mesi sono successe parecchie cose ai Robsten ma io li ho sompre supportati,anche se a distanza… e ho pianto quando loro erano tristi e riso quando erano felici, se loro non stanno bene, allora non sto bene neanche io, se sono felici lo sono anche io immensamente.E solo ora che la Saga sta per finire mi rendo conto che dopo molto probabilmente starò malissimo, ma sono sicura che con loro, seguendoli, amandoli come solo io so fare, penso che riuscirei a sopravvivere. Grazie, grazie davvero! Ma soprattutto un mega Grazie a STEPHENIE MEYER senza di lei tutto questo non sarebbe mai esistito e io ora non sarei stata la ragazza felice che sono adesso!
Grazie ragazzi, grazie Stephenie, grazie a tutti! VI AMO DI BENE

© RIPRODUZIONE RISERVATA