La saga di Twilight ha rappresentato veramente tanto per me. Da quando, nel lontano dicembre del 2008, per combattere la noia di una giornata delle vacanze di Natale decisi di guardate Twilight la mia vita è cambiata! Attraverso i libri mi sono innamorata di questo fantastico mondo, dei suoi personaggi e di tutto quello che hanno rappresentato per me. Con i film il mio amore non ha fatto altro che aumentare, i registi, tutto il cast hanno fatto un lavoro spettacolare!
Per molti questa è solo una stupida storia tra un’umana e un vampiro, ma per me non è così! Grazie a questa saga ho scoperto cos’è il vero amore, cos’è quell’amicizia che, nonostante tutto, dura per sempre. Ho capito cosa vuol dire combattere per ciò che si vuole, per ciò che si ama.
In questi quattro anni ha rappresentato una delle poche certezze della mia vita, era il posto in cui potevo sempre rifugiarmi. Bastava che leggessi delle pagine dei libri, vedessi uno dei film e mi sentivo subito meglio.
La saga mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone fantastiche, tutte diverse tra loro, ma legate dalla stessa passione, dallo stesso amore per tutto questo. Sono fiera di far parte di questo fandom, il nostro amore per la saga è in costante aumento e durerà per sempre.
E ora che la fine cinematografica della saga di Twilight è arrivata siamo tutti molto tristi. Sappiamo che avremo sempre la possibilità di rileggere i libri, guardare i film in ripetizione, ma ci mancherà il vedere le foto dal set, le attese per il trailer, l’emozione quando usciva nuovo materiale, lo stare svegli fino a orari impossibili solo per seguire tutti gli eventi.
Quindi voglio ringraziare tutto il cast per aver aver amato questi personaggi quanto li abbiamo amati noi, per aver dato voce ai loro pensieri, per averli resi unici. Non potevamo sperare un cast migliore!
Grazie a tutti i registi per aver reso ogni film unico e indimenticabile. Soprattutto grazie a Bill Condon per averci regalato un finale spettacolare!
E infine grazie a Stephenie Meyer la cui mente ha partorito una delle più belle storie d’amore che io abbia mai letto e per aver scritto di questo mondo fantastico. E’ stato così semplice amare questi personaggi!
Se c’è una cosa che accomuna l’amore di Bella e Edward con l’amore delle fan per questa saga è che tutte e due dureranno per sempre!
GRAZIE DI TUTTO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA