Riassumere brevemente cosa ha rappresentato per me l’intera saga di Twilight è impossibile davvero….Mi ha accompagnata negli anni per me più importanti, mi ha fatto da maestra di vita insegnandomi cos’è l’amore (quello vero), mi ha aperta ad un mondo di valori irrinunciabili quali l’amicizia, la famiglia, la lealtà….
Oggi siamo tutti cosi restii a credere nelle “favole”, a sperare che i nostri sogni si avverino e che alla fine ci possa essere per tutti un lieto fine. Bhe,sono stata definita romantica e sognatrice, ma grazie a Twilight non ho mai smesso e mai smetterò di credere che il bene trionfa e che il motore del mondo e di tutte le nostre vite è solo l’amore, che lo ammettiamo o no!
Trovare qualcosa con cui si ci sente in perfetta sintonia è piouttosto complicato, perciò ringrazio qualunque pensiero, idea, proggeto, iniziativa e persona che in qualunque modo abbia contribuito a regalarmi “IL” film della mia vita, quello che vibrerà sempre sulla mia lunghezza d’onda e che sarà sempre il mio riferimento ed il mio commpagno di viaggio!!!!
GRAZIE è tutto ciò che posso dire, perchè cosa davvero Twilight Saga ha rappresentato per me resterà sempre nel mio cuore, celato e talmente vasto da essere inesprimibile.
Forever is only the beginning……!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA