Dexter 7, il futuro del serial killer in 5 spoilerosissimi secondi

Un nuovo teaser trailer e immagini inedite della prossima stagione

Una sbirciatina alla prossima stagione di Dexter? E’ quello che sognano molti dei fan del serial televisivo di Showtime, che ripartirà negli Usa il 30 settembre 2012 con il primo episodio della settima stagione e che sarà protagonista al Comic-Con 2012. Ebbene, l’emittente ha diffuso in Rete un nuovo spoilerosissimo teaser trailer, che grazie a un montaggio rapidissimo mostra in 5 secondi elementi salienti del futuro del serial killer interpretato da Michael C. Hall.
Il sito TvLine ha vivisezionato il video frame per frame, proponendo una photogallery, di cui vi mostriamo alcune immagini qui sotto. Le foto evidenziano l’importanza che i flashback inerenti il passato della famiglia Morgan avranno nel corso della prossima stagione.

Vi ricordiamo che nella sesta stagione Dexter (Michael C. Hall), il killer dei serial killer, “si scontra” con la fede, mentre la polizia di Miami, guidata dal nuovo luogotenente Debra Morgan (Jennifer Carpenter), deve scovare un nuovo pericoloso assassino seriale, il Doomsday Killer, che sostiene di essere stato investito da Dio per annunciare al mondo l’imminente Apocalisse (da qui il suo soprannome). La caccia si snoda attraverso la nascita inaspettata di un sentimento romantico di Deb nei confronti del fratellastro … beccato, nel gran finale, in flagranza di reato… Da che parte si schiererà il luogotenente? Diventerà complice di Dexter? Sono gli interrogativi lasciati in sospeso da un clamoroso cliffhanger e che troveranno una risposta nella nuova stagione.
Ecco il nuovo teaser trailer della settima stagione di Dexter, diffuso da Showtime:

http://youtu.be/aq8PI_rw7u0

Ecco una photogallery dei frame del trailer:

(Fonte photogallery: TvLine)

Guarda il primo trailer della settima stagione di Dexter

Guarda il teaser poster e la prima immagine della settima stagione di Dexter

© RIPRODUZIONE RISERVATA