Alcuni di loro sono sulla cresta dell’onda ormai da anni, altri invece, si sono affermati solo ultimamente. Tutti e cinque sono comici d’Oltreoceano e oltre alla popolarità, ad alcune velleità artistiche e ad alcune collaborazioni comuni, condividono soprattutto una cosa: saranno protagonisti di alcune delle più attese commedie, che arriveranno nei prossimi mesi.

Stiamo parlando di Zach Galifianakis, Ed Helms, Adam Sandler, Ben Stiller e Vince Vaughn.

I primi due, balzati agli onori della cronaca dopo il successo di Una notte da leoni, torneranno insieme sul grande schermo per il sequel Una notte da leoni 2 (guarda le ultime foto), insieme al collega Bradley Cooper. Al centro del mirino questa volta ci sarà soprattutto Helmes, alias Stu: risvegliatosi dopo una notte di alcol e festeggiamenti, si accorgerà di essere andato a letto con una transessuale thailandese… Galifianakis, invece, sarà il coprotagonista di Parto col folle (21 gennaio 2011), al fianco di Robert Downey Jr. (guarda il trailer).

Adam Sandler (recentemente visto in Un weekend da bamboccioni) è conosciuto nel Bel Paese soprattutto per film demenziali come Zohan – Tutte le donne vengono al pettine o commedie romantiche come 50 volte il primo bacio. Tra le sue prossime apparizioni ci sarà Basta crederci, una commedia degli equivoci in cui lo vedremo recitare in coppia con Jennifer Aniston.

Vince Vaughn, che ricordiamo proprio al fianco della Aniston in Ti odio, ti lascio, ti… o al fianco di Owen Wilson in 2 single a nozze, sarà invece uno dei protagonisti dell’atteso ritorno alla commedia di Ron Howard con The Dilemma, dopo i thriller tratti dai bestseller di Dan Brown.

Ben Stiller (il mitico protagonista di cult come Zoolander – di cui è in lavorazione il sequel e una serie animata – o … e alla fine arriva Polly), infine, tornerà a vestire i panni di uno dei suoi personaggi più celebri e amati, ovvero Gaylord “Greg” Fotter in Vi presento i nostri (in sala dal 14 gennaio), in compagnia di Robert De Niro.

Partecipa al nostro sondaggio e scegli il tuo comico preferito:

[poll id=”177″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA