Dal prossimo mese al 2010 saranno tantissimi i titoli 3D ad approdare sul grande schermo. Dall’imminente quarto capitolo della saga horror con protagonista Milla Jovovich Resident Evil: Afterlife all’ultima fatica di M. Night Shyamalan, L’ultimo dominatore dell’aria (entrambi in arrivo questo settembre in Italia), fino ai progetti ancora in fase di lavorazione come Batman 3 o Transformers 3, l’intrattenimento 3D si preannuncia ricco e per tutti i gusti.

Inoltre, oltre ai numerosi sequel come Harry Potter e i doni della morte, Tron Legacy e Saw 3D e Alvin and the Chipmunks, sono attesi anche i prequel di Alien, firmati da uno dei più fervidi sostenitori del 3D, Ridley Scott, e novità assolute come Cattivissimo me, che ha registrato ottimi risultati negli Usa e del quale è già in cantiere un sequel.

Insomma, nei prossimi mesi la scelta sarà davvero ampia per gli appassionati del 3D… D’altra parte, sicuramente qualche titolo solletica l’interesse più di altri… Volta il film 3D che non potresti mai perdere!

Per saperne di più leggi la preview 3D su Best Movie di agosto a pag. 61.

Partecipa al sondaggio (puoi scegliere più risposte):

[poll id=”100″]

© RIPRODUZIONE RISERVATA