Batwoman: un nuovo personaggio erediterà il cappuccio e il mantello dalla Kate Kane di Ruby Rose

The CW pare abbia preferito questa opzione a quella di sostituire l'interprete con un'altra attrice

Batwoman

Recentemente Ruby Rose ha abbandonato la serie Batwoman, lasciandola orfana del suo personaggio Kate Kane per la seconda stagione già rinnovata.

Sapevamo che The CW stava cercando un’altra attrice per vestire i panni della Kane, ma alcune nuove informazioni sono venute alla luce, che suggeriscono che potrebbero effettivamente progettare di sostituire Kate Kane con un personaggio completamente nuovo.
È trapelata infatti una casting call che confermerebbe che il mantello di Batwoman passerà da Kane a una donna di nome Ryan Wilder (ma potrebbe essere uno pesudonimo).

Il personaggio è descritto come “simpatica, disordinata, un po ‘sciocca e indomita. Non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava il costume davanti a lei“.
Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan è stata per anni tossicodipendente, schivando la polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto a cui tiene e potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di guerriera più pericoloso: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Una lesbica dichiarata. Atletica. Selvatica. Passionale. Fallibile. Non esattamente l’eroina stereotipata all-american“.

Tutto ciò è destinato a deludere i fan di Kate Kane, ma potrebbe essere un’opzione migliore rispetto alla sostituzione con un’altra attrice.
Di recente Rose ha rilasciato una dichiarazione sibillina commentando il suo addio al ruolo (“Chi sa come stanno le cose sa“), ma non ha ancora spiegato cosa sia successo esattamente (qui alcune delle motivazioni che potrebbero averla indotta ad andarsene). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA