can yaman

Novità per i fan dell’attore turco del momento, Can Yaman. Salito alla ribalta grazie alla serie Daydreamer e alle pagine rose conquistate per via della sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta, nel suo professionale ci sarà ancora l’Italia.

Can Yaman è stato infatti annunciato come nuovo protagonista di due serie italiane prodotte da Lux Vide. Nello specifico, si tratta di Viola come il mare, light crime in cui reciterà al fianco di Francesca Chillemi. La serie amalgama elementi di commedia a crime stories e si ispira al al romanzo di Simona TanziniConosci l’estate?” edito da Sellerio.

Contestualmente, è stato anche confermato che Can Yaman sarà sul set di Sandokan a partire da febbraio 2022. La serie, definita un kolossal e nata da un’idea dell’AD della società, Luca Bernabei, punta a replicare il successo internazionale della serie degli anni ’70, capace di raggiungere oltre 85 paesi. La grande storie d’amore che ha ha ispirato intere generazioni alla lotta per la libertà e l’uguaglianza si rinnova e nel cast ci sarà anche Luca Argentero

Poche settimane fa erano emerse alcune voci che volevano la serie Sandokan sul punto di essere cancellata. Con questo annuncio, invece, si conferma salvo il progetto sulla tigre di Mompracem che dal 2022 avrà il volto di Can Yaman dopo quello iconico di Kabir Bedi.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA