Da Derry Girls a The First: consigli e sconsigli sulle serie TV della settimana

Gli intramontabili franchise americani, ma anche alcune chicche provenienti dall'Inghilterra tra i nostri suggerimenti della settimana

Con Natale ormai alle porte la maggior parte delle produzioni televisive sono in pausa, ma c’è ancora tempo per qualche consiglio di lusso.

Questa settimana infatti non sono poche le produzioni pronte a soddisfare la voglia di binge watching degli spettatori, a cominciare da un’attesa serie con Sean Penn che eccezionalmente arriverà anche sul grande schermo (i primi due episodi).

Come si vedrà dalla gallery, il meglio però è offerto dalla serialità britannica, che come spesso accade è in anticipo sui tempi e presenta un paio di chicche davvero innovative.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre12-18 novembre19-25 novembre26 novembre-2 dicembre3-9 dicembre, 10-16 dicembre.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA