LOL 2, trapelati i nomi dei comici della seconda stagione? Ecco chi potrebbe esserci

Si profila all'orizzonte una seconda stagione dell'amato show comico di Amazon

LOL - Chi ride è fuori

Lo show comico Amazon Original LOL – Chi ride è fuori è stato un sorprendente e massiccio successo di pubblico, che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori con molti sketch diventati virali e già investiti di una notevole popolarità.

Alla luce di un esito così soddisfacente, si comincia già a pensare alla seconda stagione del programma con protagonisti 10 comici impegnati a duellare a colpi di battute e trovate ridanciane nel tentativo di far sorridere (e squalificare così dal gioco) i propri colleghi.

A questo punto però, una volta mandate ormai in archivio le sei puntate che hanno avuto come host Fedez e Mara Maionchi, viene naturale chiedersi chi saranno i nomi coinvolti in una seconda, potenziale stagione, i cui connotati appaiono sempre più concreti. 

A raccoglierli ci ha pensato Il Messaggero, che ha divulgato un totonomi: tra i papabili sembrerebbero esserci cavalli di razza della comicità italiana come Corrado Guzzanti, Claudio Bisio, Paola Cortellesi e Luciana Littizzetto. Ma accanto a loro, nell’elenco di nominativi pubblicati, spiccano anche Virginia Raffaele, Ale e Franz, Debora Villa, Lucia Ocone, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio de Le Coliche.

 
«LOL 2 – Non mi hanno chiamato, ma se mi dovessero chiamare parteciperei volentieri, perché è una trasmissione divertente, però parteciperei con la “mascherina”. In dieci in una stanza, anche se tamponati, non mi fido», ha scritto Frassica sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi. QUI IL SUO POST

Che ne pensate? Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi e, naturalmente, di annunci e conferme ufficiali. 

Fonte: Il Messaggero

Foto: Amazon Prime Video

Leggi anche: LOL – Chi ride è fuori: i 10 migliori tormentoni della serie

Leggi anche: LOL: già in astinenza? Ci sono contenuti che non avete ancora visto. Ecco dove trovarli

© RIPRODUZIONE RISERVATA