It disegnato da Roberto Recchioni

Scegliere un vincitore tra le oltre 200 fan-art con cui avete partecipato alla gara creativa dedicata a IT, – lanciata da Warner Bros. in collaborazione con Best Movie –, non è stato affatto semplice, sia per la quantità di opere pervenute, sia per la qualità delle fan-art con cui avete dato una vostra interpretazione del reboot dell’horror diretto da Andy Muschietti e ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King.

Come vi avevamo già anticipato, abbiamo preferito passare la “patata bollente” nelle mani del sicuramente più esperto e competente curatore di Dylan Dog, Roberto Recchioni, nostro amico e collaboratore che si è occupato di selezionare la fan-art vincitrice.

Finalmente ci siamo… And the winner is…

Roberta Masci

La sua fan-art, che potete vedere qui sotto, è stata scelta «Per l’originalità dell’approccio, la coerenza della tecnica e per il senso di genuino orrore suscitato», come ci ha comunicato lo stesso Recchioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vincitrice si è aggiudicata un viaggio “terrificante”: volerà con un amico fino a Bangor, in Maine (negli Usa, sui luoghi del film), dal 17 al 20 maggio 2018. Lì sarà ospitata presso un hotel della città e, soprattutto, potrà godersi un esclusivo tour privato a tema IT con cena presso il ristorante Oriental Jude e proiezione del film in programma allo Strand Cinema. 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA