Bridgerton 2 cast

Bridgerton 2 cast: Charithra Chandran e Rupert Young interpreteranno due dei nuovi personaggi della seconda stagione dell’acclamata serie Netflix.

Dopo l’ingresso di Simone Ashley, che sarà la protagonista femminile, nonché interesse amoroso di Anthony Bridgerton, l’elenco delle novità si allunga.

Leggi anche: Simone Ashley di Sex Education protagonista femminile di Bridgerton 2

Bridgerton 2 cast: altri due nuovi ingressi

L’esordiente Charithra Chandran andrà a vestire i panni di Edwina, la sorella minore di Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. Sarà lei la prima ad essere corteggiata dal visconte, il che lo porterà a scontrarsi con la sorella, per la quale finirà per provare dei sentimenti molto forti.

Rupert Young, invece, vestirà i panni di Jack, un personaggio che non esiste nei romanzi di Julia Quinn, ma creato appositamente per la serie da Chris Van Dusen. Finora, sappiamo solo che anche lui proviene da una famiglia benestante e che nasconde un segreto. Rupert Young è noto soprattutto per aver preso parte alla serie Merlin, accanto a Bradley James e Colin Morgan.

Un altro cambiamento rispetto alla storia originale riguarda il cognome di Kate ed Edwina, che nel romanzo è Sheffield, mentre nella serie sarà Sharma. In linea con l’integrazione multietnica che ha già caratterizzato la prima stagione di Bridgerton.

Bridgerton 2 cast
Jonathan Bailey, Phoebe Dynevor e Matthew Beard | Foto: Getty Images

Leggi anche: Jonathan Bailey: carriera e vita privata dell’attore di Bridgerton

La seconda stagione sarà basata sul secondo libro della saga di Julia Quinn, dal titolo Il visconte che mi amava. Vedrà il maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey, alla ricerca di una moglie. Le riprese dovrebbero iniziare a breve in Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA