Diario segreto di un viaggio a New York

Diario segreto di un viaggio a New York: la nuova commedia brasiliana targata Netflix debutterà sulla piattaforma streaming il prossimi 18 agosto.

Leggi anche: Sweet Girl: il nuovo film Netflix con protagonista Jason Momoa

Diario segreto di un viaggio a New York: trama e cast

“Per movimentare un po’ le cose – leggiamo su Netflix – due migliori amiche vanno a studiare all’estero e intraprendono un’avventura che cambierà le loro vite. Ma riusciranno a evitare i guai?”

Bárbara (Larissa Manoela) e Taila (Thati Lopes) sono due amiche che decidono di prendere parte a un programma di scambio negli Stati Uniti. Le due ragazze, cariche di entusiasmo per la nuova avventura che le attende, sono del tutto ignare delle sfide e dello shock culturale che si ritroveranno ad affrontare. Bárbara, abituata a tutti i vantaggi di vivere con sua madre, dovrà svolgere i lavori domestici per la sua severa hostess. Taila, spirito libero e donna ribelle, sarà ospite di una coppia patriottica e conservatrice. Nonostante le difficoltà, Bárbaba e Taila vivranno momenti indimenticabili, tra nuove amicizie e nuovi amori.

Diario segreto di un viaggio a New York
Thati Lopes | Foto: Getty Images

Completano il cast: Bruno Montaleone (Lucas); Maiara Walsh (Kat); Emanuelle Araújo (Zoraia); Marcos Oliveira (Seu Hélio); Flávia Garrafa (Regina); Tim Eliot (Mr. Fields); Kathy-Ann Hart (Sheryll); Ray Faiola (Jeff); Valeria Silva (Henza).

Le riprese sono iniziate il 16 gennaio 2020 e si sono svolte tra il Brasile e New York. Alcune scene sono state girate all’aeroporto di Rio de Janeiro e in varie località della città di Niterói, tra cui le spiagge di Icaraí e Charitas e il Parque da Cidade.

Diario segreto di un viaggio a New York si aggiunge alle tante produzioni brasiliane già presenti su Netflix, tra cui Città invisibile, Cenerentola Pop, Carnaval, 3%, Pelé – Il re del calcio, Offline, Doppio papà e Reality Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA