Equinox: la nuova serie danese Netflix

Equinox Netflix

Equinox Netflix: è disponibile sulla piattaforma streaming la nuova serie, uno degli ultimi contenuti aggiunti nel corso del mesE di dicembre. Si tratta della terza serie danese, dopo The Rain e Ragnarok.

La prima stagione è composta da sei episodi, da vedere tutto d’un fiato!

Equinox Netflix: la trama

“Tormentata da strane visioni dopo ventun anni dalla scomparsa della sorella e dei suoi compagni di classe – leggiamo su Netflix – Astrid inizia a investigare per scoprire l’inquietante verità.”

È il 1999, Astrid (Danica Curcic) ha appena 9 anni e sta aspettando l’arrivo di sua sorella Ida (Karoline Hamm) e degli altri diplomati di quell’anno, ma quella classe di studenti non arriverà mai. Svaniti nel nulla. Senza lasciare alcuna traccia.

Ritroviamo Astrid nel 2020, madre di Vera, separata dal marito e giornalista in una radio. È proprio durante una giornata di lavoro che Astrid si ritrova a fare un tuffo nel passato: Jacob (August Issac Carter), un ex compagno di scuola di sua sorella Ida, telefona in radio. Astrid decide così di scoprire cosa sia successo a sua sorella e agli altri ragazzi misteriosamente scomparsi undici anni prima dando, forse, finalmente un senso agli incubi che hanno continuato a tormentala. Le sue indagini la porteranno sulle tracce di una verità oscura e inquietante.

IL TRAILER

Equinox è una serie che si muove tra l’horror e il sovrannaturale, con una narrazione che si dipana tra presente, passato e l’irrealtà dei sogni.

Come anticipato, la prima stagione è composta da sei episodi, della durata di 45 minuti ciascuno. Il finale è autoconclusivo, sebbene non si escluda la realizzazione di una seconda stagione.

Se stavate cercando una nuova serie degna di nota, Equinox può fare al caso vostro!

Di seguito, altri spunti per voi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA