Frammenti del passato film

Frammenti del passato film con protagonista Hugh Jackman arriverà nelle sale italiane il 26 agosto. Scritto e diretto da Lisa Joy, al debutto dietro la macchina da presa, è un thriller fantascientifico.

Leggi anche: Il messaggio di Hugh Jackman alla moglie è la dichiarazione d’amore più bella di sempre

Frammenti del passato film: la trama

La storia è ambientata nel 2030, in un futuro distopico nel quale il nostro pianeta, a causa del surriscaldamento globale, è ormai diventato un enorme oceano. L’innalzamento del livello dei mari ha sommerso la maggior parte delle terre emerse, allagando le città. Nick Bannister (Hugh Jackman), un veterano divenuto investigatore privato della mente, vive a Miami, dove la popolazione lavora di notte, nella totale oscurità, riposandosi di giorno. Attraverso l’utilizzo di una specifica tecnologia, l’uomo riesce a riportare a galla i ricordi delle persone, scavando nella loro memoria.

La sua vita cambia improvvisamente quando incontra Mae (Rebecca Ferguson), una donna affascinante e misteriosa che vuole scavare nel suo passato per ritrovare un oggetto perduto. Nick perde subito la testa per lei ma la donna sparisce nel nulla. Bannister si mette così sulle sue tracce, scoprendo una violenta cospirazione. A quel punto dovrà decidere se continuare a indagare per scoprire quale sorte sia toccata a Mae o fermarsi prima che sia troppo tardi.

IL TRAILER

Frammenti del passato film
Rebecca Ferguson | Foto: Getty Images

Leggi anche: Rebecca Ferguson: film e vita privata dell’attrice

Completano il cast: Nico Parker (Zoe), Mojean Aria (Sebastian), Brett Cullen (Walter Sylvan), Thandie Newton, Daniel Wu, Cliff Curtis, Angela Sarafyan, Natalie Martinez e Marina de Tavira.

Lisa Joy, co-creatrice e produttrice esecutiva di “Westworld – Dove tutto è concesso”, è la cognata di Christopher Nolan.

Le riprese di Frammenti del passato – Reminiscence si sono svolte tra New Orleans e Miami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA