He’s All That: in arrivo su Netflix una nuova commedia romantica

He's all that Netflix

He’s All That Netflix: nuovo film in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 27 agosto. Si tratta del remake di Kiss Me, commedia romantica del 1999.

In questa nuova versione, ambientata ai giorni nostri, la storia sarà raccontata dal punto di vista femminile, quello di Padgett Sawyer, interpretata da Addison Rae. Nella versione originale, invece, il punto di vista è quello di Zack Silver, il ragazzo più popolare della scuola.

He’s all that Netflix: trama e cast

Padgett Sawyer (Addison Rae) è una ragazza popolare, influencer e star dei social. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce, decide di rimpiazzarlo con un altro, scommettendo sulle sue capacità di “restyling”. Padgett sceglie infatti il ragazzo meno popolare della scuola, che proverà a trasformare nel re del ballo studentesco. Quello che non sa è che potrebbe davvero innamorarsi di lui…

IL TRAILER

Si tratta del primo film per Addison Rae, dopo aver preso parte ad alcuni episodi del reality show Keeping Up With the Kardashians. Accanto a lei, come co-protagonista, un altro volto noto del piccolo schermo, Tanner Buchanan. L’attore di Designated Survivor e della serie Netflix Cobra Kai interpreta Cameron Kweller, il ragazzo che, ignaro di tutto, sarà oggetto del restyling di Padgett.

He's all that Netflix

Tanner Buchanan e Addison Rae | Foto: Getty Images

Le somiglianze con il film originale sono molteplici. La pellicola conterrà infatti anche una cover della canzone originale, cantata da Cyn, artista americana classe 1993.

He’s All That è solo l’ultimo dei contenuti romantici approdati sulla piattaforma streaming. Proprio in questi giorni è uscito il terzo capitolo della saga The Kissing Booth.

Per altri contenuti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA